Vai al contenuto

“Gatta morta”: Katia Ricciarelli ha ‘puntato’ una donna della Casa

KATIA RICCIARELLI

E’ stato un weekend ad alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip.

Sabato sera, danze, vino e festeggiamenti nella casa del Grande Fratello Vip. Nell’entusiasmo del momento Miriana Trevisan ha dato un bacio a Nicola Pisu e poi i due sono andati a dormire insieme. Nulla di male in una serata tra adulti, ma Katia Ricciarelli non sembra averla presa bene.

La reazione della Ricciarelli

“Io domani nominerò Miriana sicuro”, ha rivelato Katia Ricciarelli. “Non sopporto le gatte morte, non mi piace come si comporta.”

Lo sfogo di Katia Ricciarelli prosegue e non è affatto clemente nei confronti della Trevisan:

“Lei è stata vista da almeno tre persone a fare le smancerie a Nicola. Poi nega e dice che gioca. Devi dire la verità e non fingere. Mica siamo tutti pazzi. Questa fa la santarellina e nega l’evidenza.”

La Ricciarelli definisce senza orpelli Miriana Trevisan “una gatta morta” e aggiunge sempre più spietata: “E questa c’ha pure un figlio a casa.” Quelle di Katia Ricciarelli sono parole di fuoco, e Miriana non sa più come difendersi dalle accuse.

“Però sei una donna e dovresti capire cosa è un gioco e cosa va oltre.” Tuona la Ricciarelli. E alla faccia della solidarietà femminile, dimenticata anche stavolta.

Insomma, una reazione pesante quella della soprano, che ancora una volta sembra pronta a fare la moralista sui fatti degli altri. Ma perché tanto furore?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2021 12:38

GF Vip, Francesca Cipriani nella foga strappa i capelli a Giucas Casella